L’Hotel Livigno e le vacanze invernali in Valtellina

In Lombardia c’è un luogo che, grazie alla sua altitudine, rimane candidamente coperto di neve anche oltre l’inverno, rendendolo uno dei paradisi prediletti da sciatori e snowboarder. Stiamo parlando di una piccola perla incastonata tra le Alpi, a 1816 metri sul livello del mare, una vera e propria Mecca per sciatori e snowboarder a caccia delle primissime offerte per dicembre a Livigno e non solo.

Per ottenere il massimo dalla tua settimana bianca in Valtellina, la strategia vincente è quella di trovare una struttura a pochi passi dagli impianti di risalita che però offra anche ottimi servizi ad un prezzo accessibile. In due parole, l’Hotel Livigno.

La convenienza di prenotare un soggiorno in questa struttura a due passi dalla zona pedonale e a soli 100 metri dagli impianti sciistici non sta solo nelle tariffe, ma anche nelle comodità che offre.

Ad esempio se viaggi con i tuoi bimbi, saprai quanto è difficile trovare una struttura adatta anche ai più piccoli con camere family, studiate per il comfort di tutti. È qui che ti vengono in aiuto le offerte per famiglie a Livigno, che ti danno la possibilità di assicurarti una suite 2 + 2 oppure una tripla così confortevoli da soddisfare pienamente anche i più piccoli, ad un prezzo da record.

Grazie a questi incredibili vantaggi e ai servizi offerti come la caffetteria aperta H24, il ristorante interno e l’area wellness con sauna e bagno turco, non dovrai cercare oltre per trovare le migliori offerte per la settimana bianca in Valtellina.

Il “piccolo Tibet” italiano ti aspetta per rendere indimenticabili le tue vacanze sulla neve, ottenendo il massimo dalla tua settimana bianca in Lombardia, bloccata alla migliore tariffa della stagione.
Farai morire i tuoi amici di invidia!

Articoli consigliati