Al Bertoldi per la tua prossima emozione sulla neve

Finalmente sta tornando il momento di rimettere gli sci ai piedi, di tirare fuori dall’armadio la tuta, i guanti e la calzamaglia e metterli in valigia perché la tua prossima settimana bianca sull’Alpe Cimbra è proprio dietro l’angolo.

Preparati a emozionarti con la neve, immaginati già a perdere lo sguardo verso le montagne, a riposarti nei rifugi tra le Dolomiti tra una discesa e l’altra … d’altronde sciare sull’Alpe Cimbra significa immergersi in un panorama unico e meraviglioso.

Sci alpino, sci nordico, snowboard, pattinaggio, ciaspole, slittare e tubing, sleddog, fat bike… gli sport e le attività, anche per chi non ama sciare, qui, in questa zona del Trentino sono tantissime e tutte da provare. Non perdere una visita al vicino Lago di Lavarone e lasciati incantare dai suoi riflessi.

Per allontanarti dal solito tran tran hai bisogno di un occasione d’oro, ecco perché ti conviene approfittare di queste offerte per famiglie a Lavarone dell’Hotel Bertoldi. Vedere correre chi ami e giocare sul soffice manto bianco che ricopre i prati farà davvero felice anche te!

Non solo, qui al Bertoldi ti sentirai coccolato e accolto come un amico e non solo come ospite godendo ogni singolo attimo della tua vacanza come fossi a casa. Nella mezza pensione troverai qualità nei prodotti a km 0, dalla colazione a ogni singola portata del menù della cena.

Senza parlare che dopo giornate di divertimento sulle piste, scegliendo un hotel con centro benessere vicino a Folgaria ti aspettano dolci coccole di relax. Sauna, bagno a vapore, doccia calda aromatizzata alla menta, vasca idromassaggio, zona relax e tisaneria, il tutto circondati dai boschi dell’Alpe Cimbra.

Non pensi di avere bisogno di tutto questo per le tue prossime, magiche vacanze sulla neve?

 

Articoli consigliati