7 Nov
2019
Posted in: Trentino
By    No Comments

Fermati al Césa Edelweiss per la tua settimana bianca in Trentino

È ormai giunto il momento di rompere gli ultimi indugi e decidere dove andare a sciare quest’inverno. I fattori per scegliere questa o quella destinazione sono molteplici, ma se anche tu ami i bei panorami, dovresti optare per la Val di Fassa.

Resa famosa dalle sue meravigliose Dolomiti, tra cui spiccano i gruppi della Marmolada, del Catinaccio, del Sella, del Sassolungo, dei Monzoni e Costabella, questa terra è amatissima dagli amanti della montagna.

Tra le varie offerte per la settimana bianca in Val di Fassa potresti optare per quella dell’Hotel Césa Edelweiss se cerchi un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Le camere sono accoglienti e caratteristiche, essendo arredate in legno, e hanno balconi con una bellissima vista sui dintorni.

Senza parlare del ristorante, dove potersi rifocillare con cibi genuini, della tradizione trentina ma anche nazionale. Da questo punto di vista, la cosa migliore è prenotare in mezza pensione, così da rendere ancora più conveniente la vacanza!

L’Hotel Césa Edelweiss, che si trova in via Streda Ciadenac, 1 a Campitello di Fassa, è anche di fronte alla fermata dello skibus e dispone di garage coperto per auto e moto (incluso nella tariffa se ti fermi almeno 5 notti).

Un motivo in più per prenotare? L’hotel è convenzionato con QC Terme Dolomiti di Pozza di Fassa, l’ideale per recuperare le energie e concedersi un po’ di benessere dopo le piacevoli fatiche sulle piste.

Non ti resta altro, dunque, che controllare la disponibilità e prenotare prima degli altri la tua prossima settimana bianca in Val di Fassa, l’occasione migliore per divertirsi un mondo a contatto con la natura.

Comments are closed.