1 Feb
2019
Posted in: Valle d’ Aosta
By    No Comments

La Locanda Bellevue ha grandi idee per te per le tue vacanze a Courmayeur

Ami la montagna ma non il gelo dell’inverno? Allora le nuove offerte per la primavera a Courmayeur fanno al caso tuo: con le temperature più miti puoi goderti sia i panorami fioriti della stagione, sia le piste da sci, che chiuderanno proprio dopo la Pasqua il 22 aprile.

Partire in questo periodo però non è particolarmente ideale solo per gli appassionati degli sport di montagna, è anche un’ottima soluzione per tutti gli amanti del benessere. Il freddo sarà un lontano ricordo quando ti troverai al calduccio delle piscine di QC Terme Pré Saint Didier, il magnifico stabilimento termale della valle del Mont Blanc ristrutturato a nuovo dopo anni di chiusura.

Per avere il massimo dalla tua vacanza in montagna avrai bisogno di una struttura dove dormire a Courmayeur che sappia combinare sapientemente ospitalità e qualità, senza però trascurare il fattore risparmio. Una che magari possa venirti incontro con un’offerta per coppie in montagna, che ti potrebbe far fare un’ottima figura con il tuo partner.

Locanda Bellevue, un hotel vicino alla Skyway del Monte Bianco, è pronta ad accoglierti nella sua dimora e farti vivere un’esperienza indimenticabile tra i paesaggi in fiore di Courmayeur e della Valle d’Aosta, con il vantaggio di poter risparmiare.

In hotel troverai la tipica architettura alpina delle baite in legno e la calda accoglienza della tradizione valdostana, mentre al di fuori è la natura dell’Espace Mont-Blanc che regna incontrastata, uno spettacolo che potrai ammirare anche dalle camere con vista sul Monte Bianco.

Se vuoi conoscere tutti i dettagli della loro proposta, e magari scoprire anche le altre offerte attive per i ponti di primavera, ti consigliamo di consultare direttamente il loro sito ufficiale. Con una veloce lettura capirai subito che con Locanda Bellevue spendere meno non equivale a rinunciare, anzi, è un piacere in più delle vacanze a Courmayeur.

Comments are closed.