3 Dic
2018
Posted in: Famiglie, Valtellina
By    No Comments

Alpi & Golf, un paradiso tra le montagne di Bormio

Sta iniziando la stagione dello skipass free in Valtellina e moltissimi appassionati di montagna sono alla ricerca della giusta sistemazione per poter vivere le prime emozioni sulla neve.

Dicembre, poi, è un mese davvero particolare per le vacanze invernali. L’atmosfera dei mercatini e delle feste rende i paesini di montagna ancora più suggestivi e accoglienti, lasciando come l’impressione di vivere dentro ad un presepe.

Se poi si sceglie di fare una settimana bianca a Bormio, si ha un’ulteriore occasione: quella di immergersi nelle calde e benefiche acque termali, ammirando il circostante contesto innevato in un momento davvero unico!

Serve però individuare con attenzione l’hotel adatto dove prenotare. Magari una struttura che permetta proprio di respirare l’autentica atmosfera alpina, gestita da persone che conoscono bene il territorio e che non risparmino consigli e indicazioni su cosa fare e cosa vedere durante le vacanze 2018-2019 in Alta Valtellina.

La scelta attenta dell’hotel è importante specialmente per chi viaggia con i bambini, dai quali molto spesso dipende l’esito stesso delle vacanze.

Da questo punto di vista l’Hotel Alpi & Golf 3 stelle potrebbe essere davvero la scelta giusta, alla luce anche delle sue offerte per famiglie a Bormio.

Michele e Lara, i gestori, sono anch’essi giovani genitori e conoscono bene le esigenze di chi viaggia con bambini. Se ti fermi all’Alpi & Golf, oltre ai consigli su cosa fare con i bambini, potrai avere tutto l’occorrente per le escursioni (zaino porta bebé, passeggino, eccetera), menù dedicati ai più piccoli al ristorante e soprattutto interessanti sconti per i bambini che dormono nel 3^ letto, in camera con i genitori (gratis fino a 4 anni!).

Preparati a vivere le prossime emozioni sulla neve, organizza le tue escursioni con i bambini al paese di Heidi, sul Trenino Rosso del Bernina o alla scoperta dello sleddog, le slitte trainate dai cani. Ci sono mille momenti magici che ti aspettano a Bormio, ma devi fare presto a prenotare perché l’Hotel Alpi & Golf non ha ancora molte camere disponibili e, aspettando, potresti rischiare di perdere un’opportunità tanto ghiotta!

Comments are closed.