Al Cesa Edelweiss vivi la più bella vacanza di luglio in montagna

 

Chi la montagna ce l’ha nel cuore conosce bene la suggestione dei paesaggi della Val di Fassa, sia con il bianco della neve sulle piste da sci, sia con il verde della vallata e il sole che illumina le Dolomiti.

Ed è proprio alle soleggiate giornate dell’estate che guardiamo: la voglia di passeggiare tra freschi prati incontaminati sta salendo sempre di più, con l’arrivo del caldo torrido estivo. Per questo motivo, se anche tu non vedi l’ora di rifugiarti ad alta quota, puoi approfittare di offerte luglio Campitello di Fassa per rifrescare l’estate tra il Col Rodella e il Sassolungo.

I pacchetti del Cesa Edelweiss di Campitello sono perfetti per chi come te è amante della montagna e della vacanza attiva, ma che allo stesso tempo cerca un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Con la sua posizione infatti, in via Streda Ciadenac 1, sarà veramente facile salire in cima alle vette dolomitiche, grazie alla vicinanza agli impianti di risalita, a soli 300 metri dalla struttura. Avrai però anche il vantaggio di soggiornare in camere con servizi da 3 stelle con i prezzi di un hotel a 2.

Sono tante le accortezze che renderanno la tua permanenza al Cesa Edelweiss speciale, come ad esempio i piatti tipici di montagna che puoi gustare al ristorante dell’albergo, oppure la terrazza solarium, dove potrai ammirare vette e panorami suggestivi, o ancora i servizi su misura per bambini come l’area attrezzata all’aperto e l’ingresso gratuito al parco giochi di Campitello.

Dall’hotel sarà veramente facile partire con tutta la famiglia o le persone a te più care in scampagnata o in mountain bike risalendo il Col Rodella o la Val Duron, sta solo a te scegliere le vette e le valli che desideri esplorare.

Consulta il sito web dell’hotel per conoscere in dettaglio tutta la proposta delle offerte vacanze in montagna a luglio dell’hotel e scoprire i servizi a disposizione per l’estate, il Cesa Edelweiss non vede l’ora di ospitarti in Val di Fassa, tra le Dolomiti di Campitello.

Articoli consigliati