28 Mag
2018

Il Pilier d’Angle ti aspetta per la più bella settimana verde in Val d’Aosta

Offerte estate in Val d’Aosta

Sia in inverno che in estate trascorrere le vacanze a Courmayeur è il sogno di molti, sarà per gli spettacolari scenari naturalistici, la possibilità di assaporare prodotti pregiati dell’enogastronomia locale o di fare tanto sport.
Le offerte estate in Val d’Aosta conquistano con il ricco ventaglio di servizi inclusi.

Courmayeur, è una località situata ai piedi del Monte Bianco, qui potrai ammirare il panorama attivandoti anche con semplici passeggiate, rilassarti nelle Spa e alle terme, ma anche partecipare agli eventi di cucina che periodicamente si organizzano per promuovere l’enogastronomia locale.

I prodotti tipici della Valle d’Aosta raccontano l’identità del territorio attraverso sapori unici, tra le tante specialità d’assaporare la Fontina, così come i migliori vini DOC della Valle d’Aosta.

L’Hotel Pilier d’Angle ha pensato per l’estate 2018 di proporre un’offerta che comprende anche delle agevolazioni per accedere al centro benessere dell’albergo. L’offerta prevede un trattamento in mezza pensione in un hotel elegante e confortevole che al di là dell’offerta in se garantisce servizi di un hotel 3 stelle superior.

Cosa rende speciale una vacanza se non l’opportunità di alloggiare in un hotel che dispone di ogni comfort, come un parcheggio gratuito: un servizio tra i più richiesti dai clienti. Così come l’opportunità di trovare in hotel una confortevole area benessere, come la spa esclusiva che troverai al Pilier d’Angle; o il delizioso ristorante dove gustare menù della tradizione della Valle d’Aosta.

Scopri le offerte estate dell’Hotel Pilier d’Angle e com’è piacevole trascorrere le vacanze in montagna anche in estate.

Comments are closed.