L’Hotel Sporting di Livigno è perfetto per vacanze in bici

Offerte bike hotel Livigno

Per tutti gli amanti della MTB alla ricerca di località che garantiscono le più forti emozioni,  e che vorrebbero scoprire una natura da attraversare in piena libertà sulle due ruote, ci sono delle offerte in bike hotel Livigno che potrebbero davvero fare la differenza.

I famosi percorsi single trail dell’Alta Rezia ogni anno coinvolgono ed emozionano gli appassionati di MTB provenienti da ogni parte d’Europa.
Per questo sono numerose le offerte dei bike hotel di Livigno.

Solo chi pratica questo sport sa quali emozioni è possibile provare affrontando percorsi impervi fatti di salite e discese, itinerari difficili per chiunque ma non per chi è invaso dal profondo amore per l’avventura.

L’offerta dell’Hotel Sporting di Livigno comprende anche pacchetti con BikePass: una sola tessera per utilizzare gli impianti di risalita dotati di trasporto mtb: il BikePass è valido sia al Mottolino, sia al Carosello 3000.

Grazie all’offerta bike di questo nuovissimo e suggestivo hotel di Livigno potrai scegliere tra diversi trattamenti in albergo: b&b, mezza pensione o pensione completa. In hotel troverai un bike room sicuro con controllo video, potrai noleggiare a prezzi convenzionati Mountain-bike e E-bike – (biciclette con pedalata assistita elettricamente) e la sera potrai partecipare al briefing serale con la nostra Guida MTB.

Per avere più informazione su questa vacanza eccezionale, non esitare a contattare l’Hotel Sporting di Livigno. Riceverai molte informazioni utili sugli eventi organizzati in città, tanti servizi e informazioni che arricchiranno la tua vacanza in mountain bike.

Articoli consigliati