16 Apr
2018
Posted in: Famiglie, Trentino
By    No Comments

A giugno la montagna ti invita dalla Famiglia Taufer

L’inverno e i paesaggi innevati stanno lasciando spazio ai colori caldi e intensi dell’estate e per il mese di giugno le Dolomiti ti appariranno nella loro più intensa rappresentazione di luci e toni variegati. Verifica la presenza di opportune occasioni last minute a giugno in Trentino per vivere la vacanza che aspettavi, magari in compagnia dei tuoi bambini.

A questo proposito, la Famiglia Taufer ti aspetta a giugno in montagna, sulle Dolomiti, in uno degli alberghi da loro gestititi: Hotel Cristallo e Hotel Orsingher a San Martino di Castrozza.

Questi hotel si trovano in una posizione interessante per chi vuole ammirare le montagne, le loro cime eleganti e solenni, ed essere allo stesso tempo vicino al centro del paese.

Un punto di forza di questi hotel è la loro tradizione culinaria, la disponibilità nel proporre ai propri ospiti piatti della tradizione trentina.

Trascorrendo le tue vacanze di giugno a San Martino di Castrozza sarai accolto in un ambiente confortevole, e poi gli alberghi offrono grande benessere e relax con la loro Spa: le calde acque della piscina e della vasca idromassaggio con la vista sulle meravigliose Pale di San Martino.

L’offerta di giugno in montagna sulle Dolomiti assicura ad un incredibile rapporto qualità prezzo l’opportunità di fruire di tutti i servizi degli hotel (wi-fi gratis, comodo parcheggio privato, Spa e centro benessere con possibilità di trattamenti su richiesta).

Da segnalare anche un’interessante promozione con importanti sconti per chi prenota i trattamenti al centro benessere prima del proprio arrivo in hotel!

Per i tuoi bambini troverai in hotel una saletta, pensata per il loro svago, con piccola libreria per piacevoli letture e un miniclub. E poi una sala con calcetto, ping pong e carambola e molto altro.

Cosa aspetti? Non esitare a chiedere informazioni e prenotare la vacanza di giugno tra le splendide vette delle Dolomiti, la famiglia Taufer ti aspetta!

Comments are closed.