24 Gen
2018

Per una settimana di benessere, prenota all’Hotel Colbricon a San Martino di Castrozza

Durante l’inverno ti senti sempre stanco dal lavoro, stressato e demoralizzato? Quello che ti serve è una bella pausa benessere di ricarica.

Nonostante durante questa stagione la settimana bianca sulle piste vada alla grande, la montagna accoglie i visitatori tra i suoi panorami suggestivi con tantissime proposte, tra cui una più rilassante settimana bianca di benessere in Trentino.

Concediti un’esperienza di totale relax per qualche giorno, senza pensieri e lontano dai problemi circondato dalle bellezze mozzafiato delle Dolomiti. Prova le tiepide piscine dei centri benessere, i trattamenti, gli idromassaggi, fai attenzione ad ogni dettaglio!

Tra le migliori strutture che propongono pacchetti per le vacanze benessere sulle Dolomiti, c’è l’Hotel Colbricon Beauty & Relax situato in via Passo Rolle 229, a San Martino di Castrozza.

L’hotel infatti include all’interno delle specifiche proposte per i clienti anche l’entrata allo splendido centro benessere Loreley e diversi trattamenti SPA utilizzabili durante il soggiorno, tra cui l’utilizzo del solarium e massaggi rilassanti agli oli essenziali.

Infine la cucina gourmet attenta alle esigenze di ogni persona, la qualità dei servizi e la possibilità di soggiornare in una camera di categoria superiore rendono l’offerta della struttura una delle più convenienti e complete.

L’Hotel Colbricon Beauty & Relax pubblica costantemente sul sito web, nella specifica sezione, le migliori offerte speciali a San Martino di Castrozza, quindi non lasciarti sfuggire l‘occasione di concederti una splendida settimana bianca di benessere e prenota al più presto per bloccare la migliore tariffa ed essere sicuro di poter fare tua una simile opportunità!

Comments are closed.