29 Nov
2017

Con l’Hotel Europa puoi sciare gratis a San Martino di Castrozza

Sei appassionato di sci e stai cercando le vette più belle e gli impianti sciistici migliori? Allora le offerte a San Martino di Castrozza con skipass compreso ti aspetta. L’abbassamento delle temperature e la neve naturale che cade già a novembre permette ai tanti visitatori di godere della vista delle Pale di San Martino colorate di bianco per giornate sciistiche da ricordare.

Man mano che le piste riaprono è possibile sciare anche sulle altre piste su cui si impegnano ogni anno gli impiantisti. San Martino di Castrozza si trova una conca, nella valle del Primiero, circondato dal Parco Naturale del Paneveggio. Dal caratteristico Comune del Trentino-Alto Adige è possibile ammirare, oltre alle pale anche la Vezzana, il Rosetta, la Cima della Madonna ed altri rilievi.

L’Hotel Europa San Martino di via passo Rolle 10 mette a disposizione dei propri ospiti pacchetti per sciare gratis sulle Dolomiti. Con l’Hotel Europa, che rispetto alle altre strutture si trova in una posizione privilegiata, semplice da raggiungere e che si affaccia sulle Pale, avrai a disposizione tutti i servizi e i vantaggi delle offerte con skipass compreso. Potrai godere anche di tantissimi sconti per corsi di sci e noleggio attrezzatura, nonché sci in notturna agli impianti Col Verde. Senza dubbio regalerai a te e alla tua famiglia una vacanza senza compromessi.

Cosa aspetti, guarda subito sul sito i servizi e le offerte dell’Hotel Europa San Martino per una vacanza indimenticabile sulle Dolomiti!

Comments are closed.