13 Nov
2017

Per le feste in Trentino, fermati alla Cesa Edelweiss

Con le offerte di Natale in Val di Fassa avrai la possibilità di trascorrere un periodo di festa con la tua famiglia circondato dalla cornice naturale delle Dolomiti. Oltre ad essere il luogo perfetto per trascorrere le vacanze natalizie, Campitello di Fassa è anche la meta ideale per organizzare le vacanze per l’Epifania in Trentino. Ad aspettarti troverai attività all’aria aperta sulla neve, come lo sci e lo snowboard, ed interessanti percorsi turistici per raggiungere in breve tempo i vicini mercatini di Natale.

L’Hotel Cesa Edelweiss, sito in Via Streda Ciadenac 1 a Campitello di Fassa è una struttura a due stelle con ristorante annesso, garage coperto e terrazza solarium. Le camere accoglienti dell’hotel sono arredate con complementi in legno e dotate di comfort quali la TV satellitare, la cassaforte, il balcone e i servizi privati con doccia. Il ristorante annesso permette di scoprire tutto il gusto della cucina tradizionale trentina con le sue offerte di bed&breakfast e mezza pensione e la terrazza solarium è sempre aperta per ammirare il panorama circostante. Un altro punto a favore della struttura è senza dubbio la vicinanza alle piste da sci e la presenza della fermata dello skibus davanti all’hotel.

Vieni a scoprire le offerte dell’Hotel Cesa Edelweiss per le tue vacanze di Natale e dell’Epifania. Ti aspettano giorni di puro relax e divertimento, ma anche infinite possibilità di scoprire che cosa il paesaggio delle Dolomiti ha da offrire ai suoi turisti!

Comments are closed.