21 Nov
2017

Al Cerana Relax Hotel di Campiglio marzo è ancora più bello

Sciare a marzo a Madonna di Campiglio è un’esperienza da non perdere! In questo periodo dell’anno, caratterizzato da giornate sempre più lunghe e luminose e da una piacevole atmosfera di imminente primavera, questa zona del Trentino diventa ancor più bella e suggestiva, perfetta per chi ama gli sport sulla neve, gli incantevoli paesaggi montani e non rinuncia a concedersi una rilassante, meritata e divertente settimana bianca. Potrai vivere esperienze indimenticabili in tutta sicurezza, anche accompagnato da esperte guide, tra snowboard, free ride, sci alpinismo, escursioni con racchette da neve e ciaspolate!

È il momento giusto per cercare le migliori offerte per marzo 2018 a Madonna di Campiglio! Tra i vari alberghi presenti in questa splendida località montana, si evidenzia il Cerana Relax Hotel, un prestigioso 4 stelle situato in Via Fevri, 16. Questa accogliente struttura, oltre ad avere un ampio centro benessere e un attrezzato spazio fitness, ha dei pacchetti vacanza da non perdere. L’offerta “Madonna di Campiglio a Marzo 2018 con skipass incluso“, è comprensiva di un trattamento a mezza pensione, cena con menù a la carta nel ristorante dell’hotel, una confortevole sistemazione in Natura Relax Room, cena tipica a lume di candela, Sky Gold in stanza e Wi Fi.

Potrai inoltre usufruire di un’entrata gratuita nel centro wellness e di vari sconti: su trattamenti e massaggi nella Spa, su corsi collettivi presso la scuola di sci e noleggio di attrezzatura da sci. Prenota subito questa offerta sul sito dell’hotel!

Comments are closed.