10 Set
2017

Dicembre al Monte Bianco ti aspetta al Pilier d’Angle di Entreves

Sei affascinato dai paesaggi montani, ami il buon cibo tradizionale, ti piace sciare e sei alla ricerca di convenienti offerte dicembre in Val d’Aosta? Probabilmente Courmayeur è la meta che fa al caso tuo! L’ospitalità degli abitanti, la distaccata bellezza del maestoso Monte Bianco e le splendide piste da sci sono sicuramente gli incentivi giusti per spingere te ed i tuoi cari verso la deliziosa località valdostana.

A questo proposito l’Hotel Pilier d’Angle, situato esattamente in via Grandes Jorasses n°18 a Courmayeur, è pronto ad accoglierti ed a riservarti un trattamento da re presso la sua rinomata struttura a 3 stelle. Vista mozzafiato, eleganti camere arredate in perfetto stile valdostano, gustosi piatti preparati con ingredienti a km zero e centro benessere, il tutto a pochi minuti da tante attrazioni e località d’interesse, come la splendida funivia Skyway, vero fiore all’occhiello del Monte Bianco e di tutta la regione valdostana. Non perdere l’occasione di sorseggiare un’ottima cioccolata bollente in compagnia delle persone che ami, affacciati su paesaggi di straordinaria bellezza, approfitta subito delle offerte che l’hotel ti riserva.

Connettiti direttamente al sito dell’Hotel Pilier d’Angle e prendi visione di tutti i pacchetti disponibili per dicembre, con prezzi convenienti e tanti servizi compresi nel prezzo. Eleganza, staff cordiale e competente ed attenzione ai dettagli fanno di questa stupenda struttura un autentico punto di riferimento per tutti coloro che decidono di visitare queste zone.

Comments are closed.