16 Set
2017
Posted in: Famiglie, Offerte, Trentino
By    No Comments

Il Cerana Relax Hotel in dicembre è un vero sogno!

Le offerte dicembre a Madonna di Campiglio permettono di trascorrere un soggiorno indimenticabile in una delle località turistiche più famose d’Italia. Rinomata soprattutto per i suoi moderni impianti di risalita, che permettono di dedicarsi allo sci alpino e allo snowboard, è spesso definita per la sua bellezza la Perla delle Dolomiti di Brenta. È una delle principali stazioni sciistiche di tutto l’Arco Alpino e offre viste mozzafiato sui maestosi ghiacciai dell’Adamello e della Presanella.

Situato a Madonna di Campiglio, in Via Fevri n.16, il Cerana Relax Hotel è un prestigioso wellness hotel a due passi dalla Funivia Spinale, che offre ai propri ospiti il massimo del comfort e un’ampia gamma di servizi. All’interno dell’hotel è presente un’accogliente centro benessere dotato di piscina, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, docce emozionali, cascata di ghiaccio, solarium, area per massaggi e zona relax. Le camere dell’elegante struttura sono accoglienti ed arredate con gusto e comprendono anche due nuove Suite Superior e Luxury Tower, costruite in legno cirmolo, un materiale tipico della montagna capace di ridurre la frequenza cardiaca e di migliorare così il relax del corpo.

Con i vantaggiosi pacchetti proposti per il mese di dicembre dal Cerana Relax Hotel avrai la possibilità di trascorrere una vacanza indimenticabile, dedicandoti agli sport invernali, passeggiando tra i suggestivi mercatini di Natale e rilassandoti nel favoloso centro benessere ospitato dalla struttura ricettiva. Per ulteriori informazioni, visita subito il sito dell’hotel.

Comments are closed.