5 Ago
2017

Fermati allo Sporting per la tua prossima vacanza di settembre

Con un last minute settembre a Livigno puoi assicurarti una vacanza d’eccezione e a costi competivi in una delle più ambite località montane. Livigno, del resto, offre davvero di tutto ai propri ospiti: un paesaggio alpino fra i più belli circondato da un anfiteatro di cime, passeggiate in mezzo alla natura incontaminata, sport, relax e shopping a prezzi vantaggiosissimi. Insomma, In poche parole ti aspetta un soggiorno ricco di belle avventure fra le quali anche il trenino rosso del Bernina, con partenza dalla vicina Tirano.

L’Hotel Sporting Family Hospitality, in Via Saroch 1272, a Livigno, aggiunge a questa vacanza speciale il piacere di un soggiorno altrettanto eccezionale. L’accoglienza calorosa, l’atmosfera e i tanti servizi a disposizione degli ospiti fanno, di questa struttura, un punto di riferimento per i tanti che l’hanno già sperimentata. Le camere, sempre arredate con gusto e dotate di ogni comfort, permettono di uscire sul balcone e di godere di una vista panoramica. Dalla colazione fino alla cena potrai gustare le preparazioni del nostro chef, sempre ispirate alla cucina tradizionale del posto e cucinate con ingredienti freschissimi.

Ma il vero fiore all’occhiello dell’hotel è il Centro Benessere, pronto ad accoglierti con coccole di ogni genere e con massaggi singoli o di coppia. Lasciandoti alle spalle lo stress potrai risanare il corpo e la mente. Non perdere tempo a prenotare la tua villeggiatura e contattaci senza impegno per qualsiasi chiarimento e per scoprire i tanti vantaggi a tua disposizione.

Comments are closed.