31 Ago
2017

All’Hotel Sporting di Livigno lo skipass è free

Le offerte Livigno skipass free regalano a te e alla tua famiglia la possibilità di un soggiorno in una delle più rinomate stazioni sciistiche della Valtellina a costi decisamente contenuti. La località montana, tra l’altro, ha davvero molto da offrire ai propri ospiti che avranno a portata di mano sport, piste adatte a sciatori più o meno esperti, paesaggi naturali incontaminati e grandi occasioni di shopping duty free. Durante il periodo natalizio i mercatini pieni di atmosfera aggiungono ulteriore emozione alla vacanza. Per una giornata speciale, dalla vicina Tirano, si può provare l’incanto di un viaggio sul famoso trenino rosso del Bernina.

Per poter vivere nel migliore dei modi questa occasione l’Hotel Sporting 4 stelle, in Via Saroch a Livigno ti propone, per soggiorni di almeno 4 notti, un pacchetto skipass free sull’intero comprensorio di Livigno, ricco di piste da fondo e da sci alpino. In più, se non vuoi portarti gli sci da casa, puoi noleggiarli in loco o, in caso contrario, usufruire anche di un deposito controllato. Il trattamento desiderato, a scelta tra breakfast, mezza pensione o pensione completa, permette, in ogni caso, di deliziarsi il palato con le specialità regionali, preparate con ingredienti genuini e freschissimi. Se viaggi con i bambini al seguito farà sicuramente piacere la presenza di una piscina a loro dedicata, mentre gli adulti potranno rilassarsi e ritemprare mente e spirito nell’attrezzatissimo centro benessere.

Per saperne di più e prenotare per tempo visita il sito dell’Hotel Sporting 4 stelle e prenota subito la tua camera il periodo dello skipass free.

Comments are closed.