5 Ago
2017
Posted in: Recensioni Hotel
By    No Comments

L’Hotel Belvedere in Trentino è ottimo per una fuga romantica

Se vuoi trascorrere le vacanze insieme al tuo partner hai scelto bene perchè le vacanze di coppia tra le Dolomiti sono tra le più in voga tra gli innamorati. Giovani e meno giovani, tutti rimangono incantati dalla bellezza dei paesaggi, dall’ospitalità genuina degli abitanti e dal cibo caratteristico quanto saporito. Tante attività da fare in due, dagli sport estremi alle rilassanti escursioni, passando per le visite ai musei e la scoperta dei locali tipici.

L’Hotel Belvedere, in via Passo Rolle n° 247, a San Martino di Castrozza, è un hotel 3 stelle a conduzione familiare, dotato di un ristorante con ricco menu, di un rilassante zona wellness, di alloggi prettamente in linea con lo spirito delle Alpi e di Wi-Fi gratuito in tutta la struttura. Tra i servizi messi a tua disposizione dall’albergo potrai trovare anche un bel giardino arredato e camere dotate di ogni comfort, con tv a schermo piatto e stupendi balconi con vista. La sala ristorante, costruita secondo lo stile tirolese, è ampia ed accogliente ed al suo interno vengono serviti piatti tipici della zona ma non solo. Il centro benessere, invece, è il luogo giusto invece dove riposare le gambe dopo una bella passeggiata o una discesa sugli sci, immergiti nella vasca, prenota un massaggio o fatti coccolare dai vapori della sauna, ne uscirai rigenerato.

Se cerchi un hotel con piscina a San Martino di Castrozza per sorprendere il tuo partner questo è proprio ciò che fa per te. Visita il sito dell’albergo e non esitare a chiedere maggiori informazioni sui pacchetti vacanza per coppie a tua disposizione.

Comments are closed.