24 Ago
2017

Escursioni e spa? Ecco gli hotel della Famiglia Taufer

Soggiornando in un hotel con centro benessere sulle Dolomiti, le tue prossime vacanze in montagna si prospettano all’insegna del relax più assoluto. Le famose Pale di San Martino, che rappresentano il gruppo montuoso più esteso delle Dolomiti faranno da cornice al tuo soggiorno in alta montagna, attorniato dalla natura incontaminata di quest’angolo di Trentino.

Tra le soluzioni Spa Hotel a San Martino di Castrozza ci sono l’Hotel Cristallo e l’Hotel Orsingher, situati in via Passo Rolle, 55. Le due strutture, entrambe gestite dalla famiglia Taufer, sono collegate da un tunnel riscaldato e ti offrono tutte le comodità di un albergo a tre stelle con tanto di centro benessere, Spa, vasca idromassaggio e piscina panoramica. Situati a 300 metri di distanza dagli impianti di Tognola, i due hotel sono pronti ad accoglierti in un ambiente elegante e raffinato. Le camere sono arredate con semplicità, secondo lo stile tipico del posto, senza tralasciare però tutti i comfort moderni.

Il rispetto della tradizione e la valorizzazione del territorio sono valori importanti per la famiglia Taufer. Per questo motivo presso il ristorante dell’Hotel Cristallo e dell’Hotel Orsingher avrai la possibilità concreta di gustare i sapori e i piatti tipici della cucina trentina. Per conoscere nel dettaglio la lista dei servizi offerti dagli hotel della famiglia Taufer, non esitare a consultare i siti. Che aspetti a prenotare la tua vacanza nella spettacolare cornice di San Martino di Castrozza?

Comments are closed.