20 Lug
2017

Al Pilier D’Angle vivi la più bella vacanza wellness in Val d’Aosta

Che sia estate o che sia inverno sei sempre alla ricerca di una buona offerta per vacanze benessere al Monte Bianco?

La bellezza della Val d’Aosta è in grado di incantare in ogni stagione, con i suoi paesaggi caratteristici che virano dal bianco della neve al verde intenso dell’erba e degli alberi, quando questa si scioglie. L’ospitalità della sua gente, poi, si sa, è tra le migliori ed ogni momento si avvicina molto a qualcosa di magico, quasi da fiaba, soprattutto se lo si trascorre in completo relax e con la compagnia giusta.

L’Hotel Pilier D’Angle, che si trova a Entreves, vicino a Courmayeur, in Via Grandes Jorasses n° 18, è in grado di offrirti questo ma anche molto di più. Attivo praticamente tutto l’anno, è la location ideale per godersi la montagna, in particolare grazie al suo esclusivo centro benessere.
Questo mette a tua disposizione una spaziosa vasca idromassaggio, un bagno turco con cromoterapia, una sauna finlandese, 2 zone relax, un angolo tisane e tanti altri servizi, primo tra tutti la Spa privè, per godere di un momento unico in compagnia della tua dolce metà. Troverai poi la stupenda terrazza panoramica, il bar storico, la connessione Wi-Fi gratuita e l’internet point, il parcheggio, un deposito per gli sci munito di scalda scarponi, oltre che numerose convenzioni per il noleggio di attrezzatura da sci.

Contatta la struttura e richiedi maggiori informazioni o un preventivo su misura per le tue esigenze di viaggio. Collegati al sito e scopri angoli caratteristici come la piccola libreria e la collezione privata di dipinti di montagna. Fatti incantare dalla Val d’Aosta e pregusta già la tua prossima vacanza all’insegna del relax e del benessere, ospite dell’Hotel Pilier D’Angle!

Comments are closed.