28 Mag
2017

Goditi la settimana bianca a Madonna di Campiglio, scegli Hotel Crozzon

Trascorrere a Madonna di Campiglio la settimana bianca è il sogno di tutti gli amanti della neve. Il fascino delle Dolomiti di Brenta, le fantastiche strutture sciistiche presenti in zona, la possibilità di praticare discipline come sci alpino, sci di fondo, snowbord e le altre attività tipiche delle vacanze invernali, fanno del Trentino uno dei luoghi imperdibili per godersi qualche giorno di svago durante i mesi più freddi. I paesaggi mozzafiato sono un’ulteriore motivo per cui scegliere Madonna di Campiglio e le suggestive Dolomiti.

Uno dei più vantaggiosi hotel di Madonna di Campiglio è l’Hotel Crozzon, struttura appartenente alla categoria 3 Stelle Superior, la quale mette a disposizione dei clienti dei servizi di eccellente livello. Oltre alle raffinate camere, l’albergo offre un’area fitness con attrezzi, una sauna finlandese, una bio-sauna, un bagno turco, un completo centro benessere, una piscina di 30 metri quadrati con zona relax, un campo da gold indoor e un ristorante interno in cui gustare le principali specialità del Trentino-Alto Adige. L’Hotel Crozzon è situato a Madonna di Campiglio, in provincia di Trento, in Viale Dolomiti del Brenta n. 96.

Se stai cercando un albergo con mezza pensione a Madonna di Campiglio, l’Hotel Crozzon è la struttura che fa per te. Visita il sito e prenota subito una camera: il Trentino e le Dolomiti ti aspettano per farti vivere un’indimenticabile vacanza tra neve, tranquillità e panorami da sogno.

Comments are closed.