26 Mag
2017

All’Hotel Belvedere l’estate in Trentino è ancora più bella

Il Trentino-Alto Adige e le Dolomiti rappresentano un’imperdibile meta turistica anche in estate, soprattutto per coloro che amano i paesaggi montani, l’aria genuina, le escursioni e la tranquillità. A San Martino di Castrozza, paese immerso nello splendido Parco Naturale di Paneveggio, è possibile effettuare dei suggestivi percorsi di trekking, praticare il canyoning e l’arrampicata oppure divertirsi all’interno dell’Agility Forest, fantastico parco avventura con diversi livelli di difficoltà, adatto agli esperti come ai bambini. Approfitta delle offerte estate 2017 a San Martino di Castrozza!

Per trascorrere una vacanza estiva nelle Dolomiti, all’insegna della montagna e del relax, una delle migliori proposte è quella dell’Hotel Belvedere di San Martino di Castrozza. La struttura, classificata come 3 Stelle Superior, offre ai propri ospiti camere arredate con cura e un’ampia serie di servizi, tra cui: ristorante interno in cui gustare le prelibatezze locali; parcheggio privato; Wi-Fi gratuito in ogni parte dell’albergo; escursioni con guide alpine; centro benessere dotato di piscina coperta, di sauna finlandese e di bagno turco; beauty center; spazio giochi per bambini con assistenza.

Se hai il desiderio di soggiornare presso un hotel con piscina in Trentino, prenota subito la tua camera presso l’Hotel Belvedere. Visita il sito della struttura, visualizza la photogallery e consulta l’elenco dei servizi a tua disposizione: vivrai una vacanza intensa e rilassante allo stesso tempo, che ti permetterà di rigenerarti e di fare il pieno di energie!

Comments are closed.