19 Mag
2017

Al Cristallo e Orsingher per la migliore vacanza di giugno in montagna

La vacanza d’estate in montagna ritempra l’animo e permette di apprezzare ancora di più la natura, potendo godere di giornate tiepide e serene, a volte mosse da qualche fresco temporale.

Se anche voi amate la natura, cercate tra le offerte di giugno a San Martino di Castrozza quella che fa al caso vostro, perché parliamo di un luogo dove la tranquillità e la bellezza la fanno da padrone.

Quando inizia l’estate, le Dolomiti assicurano la migliore cornice dove ricaricare le energie, fare il pieno di piacevoli sensazioni, andare alla ricerca dei sapori tipici di montagna e vivere alcuni giorni di puro incanto.

Per questo scegliete con cura tra le migliori offerte last minute di giugno 2017 in Trentino per calibrare al meglio servizi inclusi e prezzi di partenza.

A questo proposito, in Via Passo Rolle 55 a San Martino di Castrozza, trovate due strutture gemelle pronte ad accogliervi al meglio, che proprio per giugno hanno pensato ad offerte davvero molto interessanti, che prevedono l’accesso gratuito al centro benessere (con stupenda piscina panoramica di 50 mq), un giorno gratis (7 giorni paghi 6) e gratuità anche per gli amici a 4 zampe.

Stiamo parlando dell’Hotel Cristallo e dell’Hotel Orsingher, di proprietà e diretta gestione della Famiglia Taufer. Sono due hotel da anni specializzati nella migliore accoglienza delle famiglie in Trentino e sui loro siti ufficiali potrete conoscere meglio i vari dettagli delle promozioni.

Di certo si tratta di ghiotte occasioni last minute a giugno in Trentino, per cui bisogna muoversi in tempo e prenotare prima, per non rischiare di restare senza camera, vista la convenienza che farà andare questi pacchetti letteralmente a ruba!

Comments are closed.