12 Mar
2017

Scegli il Paradiso tra i bike hotel a Livigno, goditi la Valtellina in bici

Negli ultimi anni il turismo di carattere naturalistico e in particolare il cicloturismo sono andati diffondendosi in tutto il territorio nazionale, portando alla nascita dei cosiddetti bike hotel. I bike hotel sono strutture ricettive che soddisfano tutte le esigenze degli amanti della natura e delle escursioni all’aria aperta in sella alla mountain bike. Tra le numerose mete del cicloturismo figurano i bike hotel a Livigno, immersi nel verde incontaminato della Valtellina e a breve distanza dal celebre Mottolino Bike Park e dagli impianti di risalita del Carosello 3000.

Se stai pensando di prenotare una camera presso un hotel per ciclisti a Livigno, l’Hotel Paradiso è sicuramente la struttura che fa per te. L’hotel, sito in Via Freita 1709, si presenta come un edificio in legno dotato di camere arredate in puro stile montano e ricche di comfort. Il ristorante dell’hotel mette a disposizione due sale dove ogni giorno sono offerte una colazione a buffet dolce e salata e pasti preparati in casa ispirati alla tradizione culinaria valtellinese. Nel centro vitale dell’hotel infine il cliente può concedersi qualche ora di relax approfittando della professionalità dei massaggiatori olistici.

L’Hotel Paradiso è l’hotel di Livigno più amato da chi pratica mountain bike. Nella hall della struttura potrai ricevere informazioni sui percorsi più avventurosi e scoprire interessanti convenzioni per il Mottolino Bike Park e il Flow Country Carosello 3000. Prenota subito il tuo soggiorno in mountain bike!

Comments are closed.