28 Feb
2017

Dormi allo Spöl e sali sul Trenino Rosso del Bernina

Con i pacchetti hotel per il Trenino Rosso del Bernina avrai un’occasione unica per visitare le Alpi Retiche e immergersi tra silenziosi paesaggi innevati e distese di prati verdi. Rimarrai affascinato dalla natura e dalle sue viste mozzafiato, che ti scorreranno intorno, mentre stai comodamente seduto nella tua carrozza. Un’esperienza affascinante dal sapore romantico, tipico dei viaggi del passato.

Situato nel cuore di Livigno, l’Hotel Spöl è una struttura perfetta per una vacanza in Valtellina. Sarai accolto da un personale di eccellente professionalità, pronto a soddisfare ogni tuo desiderio. Troverai, inoltre, una Spa e tanti comfort per passare delle giornate rilassato e coccolato. Una palestra, per i patiti del fitness e un ristorante tipico per solleticare il tuo palato. L’Hotel Spöl è situato in Via Dalla Gesa, a due passi dal centro pedonale di Livigno, e in posizione strategica per tutte le attività che propone la zona. Inoltre l’hotel offre dei pacchetti speciali per chi vuole vivere l’esperienza di un viaggio a bordo del famoso trenino rosso del Bernina. Un rocambolesco giro attraverso la ferrovia più alta d’Europa, diventata patrimonio dell’umanità, proprio per la sua bellezza e unicità. Un viaggio indimenticabile ricco di fascino e suggestione. Tantissimi gli itinerari tra cui scegliere, che ti porteranno tra le bellissime valli tra l’Italia e la Svizzera.

Non indugiare oltre. Visita il sito dell’Hotel Spöl: ti aspettano tante offerte e servizi studiati per te, per vivere una vacanza da sogno, tra natura incontaminata e agi confortevoli.

Comments are closed.