Al Bucaneve puoi sciare con skipass compreso a Livigno

Le offerte Livigno con skipass compreso ti offrono un’occasione unica e irripetibile per scoprire tutte le meraviglie paesaggistiche che contraddistinguono la Valtellina a prezzi davvero vantaggiosi. Situato in provincia di Sondrio, Livigno è una destinazione ambita da tutti gli appassionati di montagna, di sport invernali e di escursioni. Per chi desidera vivere un’avventura suggestiva è possibile scoprire il territorio facendo un viaggio sullo storico Trenino Rosso del Bernina, dichiarato Patrimonio Mondiale dall’UNESCO, che attraversa paesaggi mozzafiato. Inoltre, il paese è un’area extra-doganale ed è ricco di negozi in cui potrai dedicarti allo shopping a prezzi altamente concorrenziali.

Se desideri un hotel con centro benessere a Livigno, che sappia offrirti il massimo comfort ed un’ampia gamma di servizi, scegli per il tuo soggiorno in Valtellina l’Hotel Bucaneve. Situato in Via S.S. 301, al n° 194, dista solo 5 minuti a piedi dal centro di Livigno e appena 100 metri dagli impianti di risalita dell’attrezzatissima Ski Area di Mottolino. Affacciato direttamente sulla pista da sci di fondo, l’Hotel Bucaneve offre ai propri ospiti una comoda Ski room con scalda scarponi. Il centro benessere è dotato di sauna, bagno turco, docce emozionali e di una piscina riscaldata con ampia vetrata, da cui si gode uno splendido panorama su Livigno e sulle magnifiche montagne circostanti.

Visita subito il sito dell’hotel per scoprire tutti i vantaggi offerti da una vacanza presso l’accogliente Hotel Bucaneve.

Comments are closed.