1 Feb
2017

Per il 25 aprile all’Hotel Spöl vivi la bellezza di Livigno

La Festa della Liberazione offre l’opportunità di regalarsi una breve vacanza e sono tante le offerte ponte per il 25 aprile a Livigno, la splendida località valtellinese ai confini con la Svizzera. Nonostante la stagione ormai avanzata, chi desidera sciare può ancora trovare tante piste aperte, d’altra parte Livigno si trova a 1.800 metri di quota e la neve non manca neppure in primavera inoltrata.

Se poi ci si vuole dedicare alle passeggiate non c’è che l’imbarazzo della scelta tra i diversi sentieri che conducono alla scoperta di incantevoli paesaggi alpini. E che dire poi dello shopping? Non c’è che dire Livigno è veramente un luogo privilegiato. Che ne dici allora di organizzare un soggiorno a Livigno? Gli hotel pronti ad accoglierti e a coccolarti sono davvero numerosi, ma se cerchi un hotel ideale per le coppie in Alta Valtellina, l’Hotel Spöl, che si trova in Via Dala Gesa 245 e che si affaccia direttamente sulle Alpi, è il luogo perfetto per una vacanza “a due”.

Dotato di spa e di un attrezzato centro wellness, l’albergo accoglie i suoi ospiti in eleganti camere dotate di ogni comfort, mentre il ristorante interno propone menù tipici accanto a piatti di cucina italiana e internazionale. Situato al centro del paese, si trova a pochi passi dagli impianti di risalita e offre garage e parcheggio gratuito a tutti i suoi ospiti. Allora non aspettare: visita la pagina dell’hotel e prenota la tua vacanza di fine aprile!

Comments are closed.