14 Gen
2017

Laciati cullare dall’acqua in piscina in Trentino, affidati al Relais Hotel Des Alpes

Un soggiorno presso un hotel con piscina Val di Fassa può regalarti momenti suggestivi e indimenticabili, ideali per dare un taglio alla routine quotidiana. Il Trentino può vantare una natura incontaminata e dei paesaggi mozzafiato ed è una destinazione ideale per tutti gli amanti delle attività all’aria aperta e per coloro che desiderano trascorrere una vacanza all’insegna del puro relax. Ricca di strutture ricettive, la Val di Sassa è un luogo perfetto per trascorrere le vacanze sia invernali che estive, tra piste e impianti sciistici, percorsi pin mountain bike, passeggiate in fondovalle ed escursioni culturali.

Se cerchi un hotel in Trentino con piscina, dove poter trascorrere momenti indimenticabili in compagnia della famiglia o degli amici, non esitare a contattare lo staff del rinomato Hotel Des Alpes. Avrai a tua totale disposizione un’ampia gamma di servizi e personale altamente qualificato, in grado di rispondere ad ogni tua personale esigenza.

Situato a Soraga, in Via Palua n. 4, l’Hotel Des Alpes offre un’ampia tipologie di camere, perfette sia per un romantico week-end con il proprio partner che per una vacanza in compagnia di tutta la famiglia. Dotato di un tranquillo e sicuro parco giochi esterno, totalmente immerso nel verde, e vicinissimo al parco giochi di Soraga, l’hotel offre un soggiorno da sogno non solo agli adulti ma anche ai bambini. L’ampia piscina dell’hotel offre un’atmosfera magica grazie alle vetrate panoramiche sulla meravigliosa natura del Trentino.

Comments are closed.