7 Dic
2016

Se cerchi la giusta offerta di gennaio, la trovi all’Hotel Bucaneve di Livigno

vacanza per famiglie a livigno

Grazie alle offerte gennaio 2017 Livigno potrai vivere insieme agli amici o alla tua famiglia una vacanza unica e a un costo decisamente contenuto. La località, fra le più quotate stazioni sciistiche della Lombardia, è nota sia per la bellezza del paesaggio sia per l’elevata offerta di strutture ricreative. A sera, dopo aver passato la giornata sulle piste, potrai approfittare di straordinarie occasioni di shopping godendoti una passeggiata nel centro del paese.

Livigno, infatti, è zona franca e nei suoi negozi e nelle sue tante boutique è possibile far acquisti assolutamente vantaggiosi. La vicinanza con la Svizzera e con Tirano, stazione di partenza del trenino rosso del Bernina, ti regala un’occasione in più per passare una giornata speciale.

Fra gli hotel per famiglie a Livigno, l’Hotel Bucaneve, in Via S.S. 301, n° 194, è tra i più quotati per la qualità dei servizi proposti, per la piacevole accoglienza riservata agli ospiti e per la possibilità di approfittare di diverse offerte decisamente interessanti. La struttura, calda, confortevole e dotata di un centro benessere, è particolarmente indicata se viaggi con bambini al seguito.

Ai piccoli ospiti l’hotel riserva tante attenzioni, dai giochi e dall’animazione fino ai menù personalizzati e alla disponibilità di un pediatra e di un servizio di baby sitter. Inoltre, la presenza di attrezzature dedicate ai bambini, come seggioloni e fasciatoi, permette di contenere il bagaglio necessario.

Se desideri prenotare o avere altre informazioni visita direttamente il sito dell’hotel.

Comments are closed.