22 Dic
2016

L’Hotel Spol ti spiega i segreti del freeride a Livigno

Settimana bianca a LivignoVuoi provare il brivido dello sci fuoripista? I pacchetti freeride Livigno ti permettono di organizzare una splendida vacanza sulle cime innevate della Valtellina. Se non conosci tutti i segreti del freeride, potrai muovere i primi passi nelle aree a bordo pista per poi lanciarti in emozionanti evoluzioni sulla neve. Prenota subito una camera d’albergo in questa rilassante località della provincia di Sondrio e organizza un irresistibile viaggio con gli amici più cari o in compagnia della tua famiglia.

Non rinunceresti mai a una vacanza attiva e sei alla ricerca di un hotel per sportivi a Livigno? L’Hotel Spol ti aspetta in una cornice esclusiva tra il Passo dello Stelvio e il Parco Nazionale Svizzero. Si trova in Via Dala Gesa 245 ed è un esclusivo hotel wellness a 4 stelle con ristorante, area benessere e SPA. Qui ti aspettano romantiche camere arredate in legno, un ristorante gourmet, una zona relax con bagni caldi e freddi e trattamenti rigeneranti: tutto ciò di cui hai bisogno per rilassarti dopo una vivace giornata sulla neve!

Dai subito uno sguardo al sito ufficiale dell’hotel per scoprire tutte le promozioni dedicate agli amanti del freeride e degli sport invernali. Non lasciarti sfuggire la possibilità di organizzare un viaggio pensato su misura per te, per la tua famiglia e per i tuoi compagni d’avventura. Il comprensorio sciistico di Livigno ti aspetta per regalarti tutte le emozioni dello sci fuoripista nell’affascinante cornice delle montagne dell’Alta Valtellina.

Comments are closed.