8 Nov
2016
Posted in: Trentino
By    No Comments

All’Hotel Europa il vostro nido d’amore tra le montagne del Trentino

Quando si cercando dei pacchetti hotel per coppie in Trentino, trovare la soluzione migliore non è mai facile. Molti giovani innamorati o coppie ormai coppiastoriche si chiedono se sia possibile unire l’eleganza di un contesto ricercato alla convenienza di un locale non troppo costoso, senza rinunciare ai servizi in grado di far sentire ogni ospite ben accolto.

Si tratta di richieste facilmente comprensibili e che diventano semplici da soddisfare per chi sa come rispondere alle esigenze di una clientela variegata.

Tra gli hotel per coppie tra le Dolomiti, un posto d’onore è occupato dall’Hotel Europa, un magnifico tre stelle situato in Via Passo Rolle 10, nel cuore di San Martino di Castrozza.

A rendere questa struttura particolarmente amata dalla clientela sono sicuramente gli interni curati e progettati per far sentire ogni ospite ben accolto. Sia che si tratti di famiglie o di piccoli gruppi di amici, la selezione di camere, che spaziano dalle standard alle family room, passando per le superior e le comfort, saprà conquistare proprio tutti.

Senza dimenticare la grande novità della stagione 2016/2017: la nuova area wellness, pronta a coccolarvi tra con sauna finlandese, biosauna, zona relax , doccia emozionale, musica rilassante e angolo con tisane, il giusto coronamento di una giornata intensa, trascorsa magari sulle piste da sci.

La collocazione strategica dell’Hotel Europa permette ai turisti di raggiungere senza difficoltà i punti di ritrovo per emozionanti escursioni, organizzate dai professionisti della zona.

Se siete già curiosi di conoscere altri dettagli sui servizi offerti dall’hotel o se volete prenotare la vostra vacanza di coppia sulle Dolomiti, contattate lo staff telefonicamente o recatevi presso l’hotel per toccare con mano la classe di un ritrovo che non smette mai di emozionare!

Comments are closed.