Vivi la settimana bianca in Trentino all’Hotel Letizia

foto_sci_sitoVorresti concederti una bella vacanza sulla neve, quest’inverno, ma non riesci in occasione delle festività dicembrine? Non c’è ragione di demotivarsi: questo è in ogni caso il momento giusto per organizzarti e pensare a dove andare in settimana bianca in Trentino.

L’inverno è lungo e promettente, sulle Alpi. Ogni mese ha i suoi momenti speciali. Gli sportivi prediligono gennaio e febbraio: la neve è freschissima, le temperature sempre basse, le piste non affollate come per le vacanze natalizie. Insomma, un sogno per chi ama sciare, fare escursioni, riempirsi d’energia. La settimana centrale di gennaio ospita l’evento di snowboard under 18 World Rookie Fest, mentre febbraio riserva le sorprese di San Valentino e Carnevale, capaci di far scoprire anche gli aspetti più teneri o festaioli della montagna. A marzo, invece, tutto luccica di sole e si possono ancora strappare gli ultimi freddi per chiudere al meglio la stagione sciistica.

Se il tuo obiettivo è un hotel tre stelle a San Martino di Castrozza per il prossimo inverno, allora, consulta le offerte dell’Hotel Letizia. Lo trovi in via Colbricon 6, a poca distanza dagli impianti di risalita e immerso nel paesaggio romantico delle Dolomiti, patrimonio mondiale dell’Unesco.

Per la tua settimana bianca ti propone sette pernottamenti a mezza pensione e tante attenzioni: dalla cena gourmet a lume di candela alla degustazione di prodotti tipici locali, dall’ingresso al centro benessere e alla palestra sino ai prezzi speciali dei trattamenti beauty. Potrai partecipare a un giro in motoslitta con aperitivo nel bosco innevato e avrai a disposizione racchette da neve, bastoncini nordic walking, zaini, oltre a una convenzione con il noleggio sci e al deposito in hotel con piastre riscaldate. E sei hai bambini, li farai partecipare alla merenda pomeridiana e al Family Fun, con accompagnamento sulle piste da sci.

Comments are closed.