13 Ott
2016

A gennaio regalati Livigno con l’offerta del Gruppo Bormolini

foto_sci_sitoUn’ottima soluzione per la settimana bianca è prenotare già ora per gennaio. Lascia passare le festività dicembrine e l’affollamento natalizio: nel primo mese dell’anno nuovo potrai fare il pieno di sport e benessere, se saprai destreggiarti tra le offerte per gennaio 2017 a Livigno.

La rinomata località alpina infatti risulta la scelta più appropriata per gli amanti delle vacanze attive soprattutto a gennaio. La neve freschissima e le temperature basse garantiscono paesaggi da sogno e alta qualità ai ricchi impianti sciistici, mentre offrono la cornice più suggestiva a tutti gli amanti delle escursioni invernali. In particolare, gli appassionati di snowboard non perderanno l’appuntamento con il World Rocky Tour: tra sabato 14 e giovedì 19, la competizione mondiale degli snowboarder under 18 farà tappa proprio a Livigno.

Il nostro consiglio allora è di valutare attentamente la proposta dell’Hotel Loredana, Gruppo Bormolini, per una settimana bianca tra sabato 21 e 28 gennaio. L’Hotel tre stelle si trova in via Teola 106, nella parte alta di Livigno sul versante Mottolino, davvero a due passi dalla pista per lo sci di fondo e dalla seggiovia per la pista Giorgio Rocca.

Ben collegato via bus al centro del paese, ammicca anche ad uno stuzzicante shopping duty free. Se preferisci viziare il palato, invece, potrai approfittare delle ricche colazioni e dei diversi menù a scelta proposti per la cena. I sette pernottamenti a mezza pensione ti consentono infatti di soddisfare ogni esigenza, da quelle enogastronomiche a quelle wellness: lo ski pass è incluso nel prezzo per 6 giorni e il noleggio sci segue prezzi convenzionati, mentre non mancano la sauna e l’angolo relax.

Comments are closed.