28 Set
2016

Porta la famiglia a Livigno, con le offerte dell’Hotel Spöl

Porta la famiglia a Livigno, con le offerte dell'Hotel SpölCosa si può fare in inverno per portare via i bambini dalle stanze chiuse della casa e della scuola? Con l’estate è molto più semplice far scoprire loro la natura e il bello dello stare all’aperto. Un suggerimento sempre valido per tutta la stagione invernale, da gennaio a marzo – sì, perché le giornate sono brevi e buie fino a fine marzo – , è sicuramente la montagna. La neve è soffice, brillante, piena di possibilità di gioco.

Per accontentare anche i genitori, però, la cosa migliore è affidarsi a pacchetti per famiglie a Livigno. La cittadina è una delle più belle delle Alpi: panorami mozzafiato, piste da sci e sci di fondo, trekking ed escursioni con gli husky. Poi ancora shopping duty-free, ottima cucina, buon vino, accoglienza e ospitalità da tradizione.

Se cercate un hotel per famiglie in Valtellina capace di prendersi cura sia di voi sia dei vostri figli, allora potreste scegliere Hotel Spöl Livigno. Quattro stelle wellness, ai grandi offre tutte le possibilità dello sport alpino, dallo sci e dallo sleddog invernali al trekking e al rafting estivi, e delle migliori comodità relax con spa e piscina riscaldata, trattamenti e massaggi che potrete godervi appieno grazie al servizio di babysitting.

Ai piccoli invece, con l’offerta bambini Livigno, disponibile dal 7 al 21 gennaio e dal 25 marzo all’8 aprile 2017, è garantito l’accesso gratuito sino ai cinque anni d’età e lo sconto del 50% fino agli undici. Per tutti, è possibile accedere a diversi servizi a misura di bambino: accessori baby, sala giochi multimediale, accesso gratuito al Kinder Club Lupigno tutti i giorni e all’Aquagranda Wellness Park tutti martedì pomeriggio per il Waterfun Kids tra i quattro e i dodici anni, noleggio passeggino, passeggiata con alpaca, gita con il Trenino Rosso del Bernina e gita nel paese di Heidi.

Comments are closed.