1 Set
2016

A dicembre la montagna chiama. Rispondi con l’offerta del St. Michael!

Le diverse offerte di dicembre a Livigno sembrano proprio pensate per chi sa che se il fascino incontaminato della montagna chiama, non si può non rispondere. Per chi sta pensando di partire con il proprio partner o con la famiglia per un fine settimana di totale relax, una buona idea potrebbe essere quella di dare uno sguardo alle diverse proposte degli hotel più in voga.

Un hotel con centro benessere a Livigno rappresenta certamente una buona occasione non solo per lavoratori stressati e famiglie in cerca di riposo, ma anche per giovani coppie o studenti che vogliono ritagliarsi qualche giorno da dedicare alla cura del proprio corpo e al ristoro.

Situato in via Dala Gesa al numero 678 a Livigno, nella suggestiva cornice dell’Alta Valtellina, l’Hotel St. Michael offre camere spaziose e arredate con gusto, adatte a chi desidera una sistemazione di lusso ma, al tempo stesso, dal prezzo accessibile. La zona ristorante, in cui sarà possibile gustare i piatti della tradizione locale, conquista anche gli ospiti dal palato più raffinato, mentre il centro benessere accoglie i viaggiatori che non vogliono rinunciare ai trattamenti più raffinati. Idromassaggio, bagno turco, sauna finlandese e doccia a tre funzioni sono solo alcuni dei trattamenti che sarà possibile provare, supportati dallo staff della struttura che, con professionalità, saprà consigliare i pacchetti migliori.

Il consiglio è, quindi, quello di prenotare il prima possibile la camera più adatta alle vostre diverse esigenze, preparandovi per una vacanza di dicembre in montagna che si rivelerà davvero indimenticabile!

Comments are closed.