2 Ago
2016

In cerca di un hotel con spa a Madonna di Campiglio? Prova Hotel Crozzon

Un hotel con SPA a Madonna di Campiglio viene incontro alle esigenze di quanti, in vacanza, desiderano ritemprare corpo e spirito, assicurandosi una perfetta remise en forme circondati da uno scenario incantevole.

Una fra le più note località sciistiche invernali e fra le località alpine più ambite per le escursioni estive, vi aspetta per farvi conoscere le sue tante bellezze. Quiete, relax e tante occasioni di divertimento sapranno fare di questa vacanza un’occasione speciale.

Scegliendo un hotel di Madonna di Campiglio con centro benessere come, per esempio l’Hotel Crozzon in Viale Dolomiti del Brenta, 96, si può approfittare della vacanza per migliorare il proprio corpo e, contemporaneamente, anche la qualità della vita. All’interno dell’hotel gli ospiti godono di appositi spazi dedicati al relax e ai diversi trattamenti per il corpo condotti da professionisti di lunga esperienza. I prodotti utilizzati, appartenenti alla linea Pevonia, sono fra i migliori presenti sul mercato e, a seconda delle esigenze personali, vengono impiegati anti age, esfolianti, creme lenitive, dermoriparatori, depigmentanti e face man, tanto per citarne solo alcuni.

Fra gli alberghi di Madonna di Campiglio, il Crozzon dispone anche di una piscina di 30 metri quadrati, pensata anche per il nuoto contro corrente o, più semplicemente, per sfruttare il potere tonificante dell’acqua prima di godersi un ulteriore momento di piacevole relax sul lettino per l’idromassaggio. Non resta che dare un occhiata al sito e prenotare per tempo!

Comments are closed.