29 Ago
2016
Posted in: Offerte
By    No Comments

Con Bormolini le offerte di settembre a Livigno sono più belle

Grazie al piacevole meteo di questi giorni, le offerte di settembre a Livigno diventano ancora più interessanti: si ha la possibilità, coniugando la giusta convenienza alla classica bellezza del Piccolo Tibet, di approfittare di giornate di sole per fare lunghe passeggiate nei tanti percorsi di trekking e nordic walking oppure, in base alle proprie inclinazioni e preferenze, lunghe escursioni in mountain bike o in moto.

Per questo bisogna cercare in rete l’offerta più vantaggiosa, non soltanto in termini di prezzo ma soprattutto di servizi e accoglienza. Per questo il Gruppo Bormolini potrebbe davvero fare al caso tuo perché si tratta di una famiglia da anni specializzata nell’accoglienza di qualità a Livigno.

Sul sito ufficiale del gruppo puoi vedere le varie strutture: Hotel Loredana, Dependance Sporting, Casa Gallo e Casa Rosalba, dei bellissimi appartamenti, ideali per le famiglie e i gruppi di amici.

Per ciascuna di queste strutture, a settembre ci sono interessanti promozioni tutte da scoprire. In questo modo potrai risparmiare ma soprattutto avvalerti di tanti servizi. Per esempio l’Hotel Loredana è un punto di riferimento per chi ama viaggiare con la propria moto e vivere intense emozioni lungo i tornanti dell’Alta Rezia, potendo usufruire, al rientro, dell’angolo relax con sauna.

Gli appartamenti, invece, sono comodissimi in quanto convenzionati con i ristoranti del Gruppo, così se non hai voglia di cucinare, qualche giorno, puoi farti servire e riverire, come si suol dire.

Insomma, non ti resta che verificare le offerte di settembre a Livigno direttamente sul sito ufficiale del Gruppo Bormolini e prenotare la tua prossima vacanza in Valtellina.

Comments are closed.