18 Lug
2016
Posted in: Trentino
By    No Comments

Vivi settembre in Trentino con le offerte dell’Hotel Colbricon

Le offerte di settembre in Trentino sono sempre ricche di piacevoli sorprese. Il clima mite e l’ambiente più rilassato di fine estate compongono lo scenario ideale per godere dell’impareggiabile bellezza dei paesaggi dolomitici. Il Trentino è da sempre una terra ospitale e accogliente, che regala ai suoi visitatori la possibilità di dedicarsi a un’infinita varietà di attività all’aria aperta, come una divertente escursione in bicicletta, per poi godere degli intensi sapori della buona tavola tipica di questi luoghi.

Un hotel con centro benessere tra le Dolomiti è una soluzione perfetta per le vacanze in Trentino a settembre, perché esalta la sensazione di relax che ti regala questo territorio, accompagnandoti anche in hotel in un percorso dedicato al wellness e alla ricerca di se stessi. L’Hotel Colbricon Beauty & Relax di San Martino di Castrozza (TN), in via Passo Rolle, 229, è uno degli alberghi dolomitici più accoglienti, concepito per coccolare i suoi ospiti con mille attenzioni, dalla comodità delle camere, alla ricercatezza del ristorante, fino alle invitanti proposte del Centro Benessere interno alla struttura.

Presso l’Hotel Colbricon Beauty & Relax potrai dedicarti alla cura del corpo in un’atmosfera piacevole e rilassata, nella grande vasca idromassaggio o nella moderna zona sauna. L’esclusiva zona relax completerà il tuo percorso di benessere, che potrà comprendere anche i suggestivi bagni di bellezza alle essenze benefiche e profumate delle Dolomiti. Le tue vacanze benessere in Trentino potrebbero cominciare proprio dall’Hotel Colbricon, prova a dare uno sguardo alla sua fantastica offerta: 6 giorni di vacanza + 1 in regalo!

Comments are closed.