24 Giu
2016

Se ami il trekking in montagna, fermati al Bucaneve di Livigno

Grazie alle offerte trekking in Valtellina la vacanza in montagna si arricchisce di tanti servizi e piacevoli optional. Livigno è una delle più belle località della Valtellina, perfetta per chi ama la vita attiva. Nei dintorni di questo pittoresco paese infatti si trovano alcune interessanti possibilità per gite ed escursioni, sia da un punto di vista sportivo, sia per chi invece preferisce indagare la storia e la cultura delle genti della valle.

Tra gli hotel a 3 stelle a Livigno, uno dei più comodi e convenienti è l’Hotel Bucaneve, in Via S.S 301, al numero 194. La posizione dell’Hotel Bucaneve è perfetta: a due passi da centro storico di Livigno, ricco di locali e di negozi interessanti, e vicino agli impianti di risalita ed alla partenza di alcune tra le più belle escursioni della zona. All’Hotel Bucaneve trovate tutto ciò che vi serve per rendere la vacanza in montagna perfetta, oltre alla possibilità di prendere parte ad alcune interessanti escursioni organizzate dal personale dell’albergo.

Soggiornando all’Hotel Bucaneve di Livigno potrete approfittare della comoda piscina, ideale per ritemprarsi dopo una giornata dedicata allo sport. Inoltre l’albergo propone anche un comodo centro benessere, con sauna, bagno turco, docce emozionali e tanti trattamenti a richiesta. Al rientro dalle vostre escursioni troverete anche l’ottimo ristorante dell’Hotel Bucaneve, dove ogni giorno si preparano i migliori piatti della tradizione valtellinese, preparati con materie prime di alta qualità.

Comments are closed.