19 Mag
2016
Posted in: Trentino
By    No Comments

A luglio scegli Moena e le offerte dell’Hotel Rancolin

Vacanze in TrentinoCon le interessanti offerte last minute per luglio a Moena la vacanza in montagna diventa, oltre che appassionante, anche molto conveniente! Godetevi tutto il bello della natura e delle escursioni all’aperto grazie alle proposte degli alberghi di Moena, una delle più belle località delle Dolomiti, ricca di opportunità per tutta la famiglia. Questo piccolo paese è l’ideale per chi ama gli sport alpini e per chi è alla ricerca di un piccolo angolo di tranquillità e relax.

Sono moltissimi gli hotel in montagna della zona di Moena, ma se cercate delle offerte convenienti e un’accoglienza esclusiva, allora dovete scegliere l’Hotel Rancolin, in Strada de Moene 31. Il mese di luglio in Trentino è ricco di divertenti opportunità: potete dedicare il vostro tempo all’alpinismo, seguendo i tanti itinerari che partono vicino all’albergo. Oppure potete dedicarvi al relax o allo shopping lungo le piccole vie del centro. All’Hotel Rancolin trovate un centro benessere con diversi trattamenti rilassanti e depurativi.

Approfittate delle interessanti offerte per il mese di luglio che trovate nel sito dell’Hotel Rancolin; potete scegliere la proposta che più si addice alle vostre esigenze: le offerte con sconto per le prenotazioni anticipate, o quelle dedicate alle famiglie con figli. Ogni pacchetto comprende anche delle escursioni organizzate con le migliori guide di Moena, per avvicinarvi agli sport alpini con personale esperto. Tutta la bellezza del trentino passa anche attraverso la gastronomia di questa splendida regione, dove sembra che il tempo si sia fermato: al ristorante dell’Hotel Rancolin potrete gustare i migliori piatti della tradizione.

Cosa aspettate, prenotate al più presto!

Comments are closed.