17 Mar
2016

L’Hotel St Michael è perfetto per l’estate a Livigno

Livigno è una località ideale per le vacanze in montagna, soprattutto se si trovano delle ottime offerte per l’estate in Valtellina. In questo modo è possibile fermarsi molti giorni, senza spendere cifre eccessive.

In estate il Piccolo Tibet è una zona fantastica con un clima fresco che permette di effettuare varie escursioni sulle cime circostanti.

Per chi desidera organizzare una bella vacanza estiva in montagna il luogo migliore dove soggiornare è l’Hotel St. Michael, in Via Dala Gesa 678 a Livigno, a due passi dalla zona pedonale e dal centro del paese.

Livigno è ideale per chi ama stare a contato con la natura e grazie ai consigli dell’Hotel St. Michael si possono scoprire itinerari molto suggestivi. Per chi preferisce dedicarsi allo shopping, la posizione dell’hotel è perfetta, infatti si possono raggiungere facilmente i negozi del centro. Se invece si desidera trascorrere del tempo prendendosi cura del proprio corpo l’Hotel St. Michael offre dei trattamenti eccezionali nel proprio centro benessere. Nella spa è possibile utilizzare il bagno turco, la sauna finlandese o la vasca idromassaggio; soluzioni top per tornare in forma dopo una lunga escursione.

Infine l’hotel ha un ristorante che offre un’ottima cucina, con prodotti sempre freschi e gustosi, e una selezione di piatti adatti anche a chi soffre di intolleranze o allergie.

Visitate il sito dell’Hotel St. Michael, potete verificare i prezzi e le diverse condizioni proposte con le offerte per l’estate a Livigno e prenotare la soluzione che preferite.

Comments are closed.