11 Mar
2016

Per l’estate in montagna scegli Hotel Letizia di San Martino di Castrozza

Si possono trovare tante interessanti offerte per l’estate 2016 in montagna. Scegliete San Martino di Castrozza per la vostra pausa tra i monti: è un luogo splendido ricco di opportunità di ogni tipo. All’ombra delle Dolomiti si vive una vacanza splendida, con tante passeggiate tra i boschi, Ci sono tanti piccoli paesi pittoreschi in cui facilmente si rimane esterrefatti e dove è possibile assaggiare i tanti piatti della cucina trentina verace.

Se cercate un luogo dove soggiornare tra le Dolomiti, l’Hotel Letizia ha sicuramente tutto ciò che desiderate. Si trova a San Martino di Castrozza, in Via Colbricon 6, a due passi dalle più belle passeggiate delle Dolomiti e anche dal centro del paese.

L‘albergo è molto elegante, presenta un ambiente molto piacevole. Ci sono diversi servizi compresi nelle offerte per le vacanze estive, come per esempio delle bellissime escursioni con guide alpine alla scoperta delle Pale di San Martino, o tante altre opportunità, per tutta la famiglia come il Family Fun: l’animazione programmata per i bambini, per insegnare loro le tante attività da fare nelle Dolomiti.

Senza trascurare che l’Hotel Letizia vi offre una ricca colazione a buffet e, nel tardo pomeriggio, vi attende una perfetta merenda, proprio come una volta. Infine, l’offerta comprende anche lo sconto per tutti i trattamenti Beauty presso la spa dell’albergo.

Potete verificare sul sito dell’Hotel Letizia e tutti gli interessanti servizi compresi nel prezzo dei pacchetti per le vacanze estive in Trentino.

Non perdere le offerte dell’Hotel Letizia, vi aspettano per trascorrere un’entusiasmante vacanza estiva!

Comments are closed.