25 Feb
2016

La Skieda 2016 ti aspetta a Livigno, prenota il Festival del Telemark con Bormolini Hotels

Cerca la migliore offerta per la Skieda 2016, per poterti fermare a Livigno in tutta comodità. Anche quest’anno la Valtellina ospiterà dal 2 al 9 aprile, il Festival internazionale del Telemark.

Sempre più persone si appassionano a questo particolare stile di sciata, che trova nella Skieda una vera e propria festa, con tantissimi eventi, tra cui aperitivi e musica dal vivo in piazza, e corsi di Telemark per grandi e piccini.

Per godervi tutto il meglio della Skieda 2016 prenotate presso una delle strutture del Bormolini Group. La famiglia Bormolini si occupa da decenni di ospitalità, a Livigno vi offre due alberghi: Hotel Loredana, in Via Teola 106, e Hotel Sporting, in Via Saroch 1272; per chi preferisce avere maggiore libertà, sono disponibili anche appartamenti in affitto, perfetti per le famiglie numerose o i gruppi di amici: Casa Rosalba, in Via Pontiglia 485, e Casa Gallo, in Via Rin 156.

Grazie alle offerte speciali per la Skieda 2016 potrete anche ottenere prezzi incredibili!

Il Gruppo Bormolini è l’unico che vi sa proporre a Livigno un soggiorno totalmente a misura dei vostri desideri, grazie alle tante diverse tipologie di ospitalità.

Per verificare tutte le condizioni ed i servizi disponibili presso le strutture del Bormolini Group, visitate il sito dell’azienda, che mostra chiaramente tutte le location disponibili. Le strutture sono in posizioni comode, che vi permettono di raggiungere rapidamente sia il centro di Livigno, sia le piste da sci.

Un’offerta perfettamente in linea con il Festival internazionale del Telemark, vi aspettiamo a Livigno!

Comments are closed.