L’Hotel Rancolin è perfetto per la vacanza di Pasqua in famiglia

Le offerte di Pasqua 2016 in Trentino? Ottime per chi vuole trascorrere un fine settimana in una delle più belle regioni d’Italia. Scegliete la Val di Fassa per la vostra vacanza: non vi pentirete della decisione, perché è ricca di possibilità, sia per le famiglie con figli, sia per le copie alla ricerca di una meta romantica.

Moena è uno dei pittoreschi paesi della valle, ricco di piccoli locali tipici e di negozietti tradizionali.

Tra i migliori alberghi di Moena c’è l’Hotel Rancolin, in Strada de Moene 31, a 5 minuti a piedi dal centro del paese e a 10 minuti in macchina dalla ski area dell’Alpe Lusia. Gli impianti sciistici in queste zone sono aperti fino quasi a metà aprile e vi permettono di divertirvi sulla neve anche a fine marzo. Oltre alle tante possibilità di sport all’aria aperta, all’Hotel Rancolin trovate anche un perfetto centro benessere, ideale per chi ama il relax, o anche per chi rientra dopo una giornata sugli sci o dopo una lunga passeggiata.

Godetevi il meglio del Trentino all’Hotel Rancolin. Per Pasqua 2016 l’albergo presenta interessanti pacchetti, a prezzi veramente molto convenienti: verificate sul sito dell’Hotel Rancolin le tariffe e le condizioni, potete anche prenotare subito il vostro soggiorno.

La gestione familiare, che da decenni si occupa dell’albergo, vi offre anche un ottimo ristorante, con tante ricette gustose tratte dalla tradizione ladina. Per un pomeriggio rilassante provate la Stube totalmente rivestita di legno, ideale per trascorrere qualche ora piacevole.

Comments are closed.