25 Gen
2016

A marzo scegli la Val di Fassa e le offerte dell’Hotel Des Alpes

Quest’anno si è più motivati ad organizzare una settimana bianca a marzo in Val di Fassa perché nello stesso mese si festeggia la Pasqua. Non è il caso di perdere quest’occasione per stare con tutta la famiglia nello spettacolare scenario della Val di Fassa.

Il mese di marzo è uno dei più convenienti per organizzare una settimana in montagna, non solo per i possibili pacchetti last minute ma soprattutto perché la temperatura è perfetta per divertirsi sulle piste e praticare tutte le attività proposte dalla zona.

Non bisogna dimenticare di prenotare in tempo e scegliere l’offerta Pasqua in montagna più adeguata alle proprie esigenze sia economiche che logistiche; un’offerta che non bisogna tralasciare è quella dell’Hotel Des Alpes.

L’Hotel Des Alpes (che precisamente si trova a Soraga in Via Palua, 4) è stato definito dai suoi clienti un hotel fantastico sia per la posizione, ideale per vivere in assoluto relax una vacanza nella natura del Trentino, sia per l’accoglienza calorosa della famiglia Brunel, pronta a coccolare con la loro gentilezza e disponibilità tutti i clienti.

La disponibilità della famiglia Brunel si conferma con i servizi che offrono nei loro pacchetti, come in quello di Pasqua che prevede: un trattamento di mezza pensione in cui è inclusa una ricca colazione a buffet dolce e salata, l’utilizzo gratuito del centro wellness, il deposito sci con scalda-scarponi e il servizio skibus (€ 6 settimanale) a 70 mt dall’hotel.
L’offerta continua con uno sconto del 10% su un corso collettivo settimanale con la Scuola Sci Moena.

Questi servizi rendono ancora più appetibile la meta del Trentino con la sua natura incontaminata che permette di perdersi nelle bellezze delle Dolomiti e rallegrarsi in una meravigliosa settimana bianca all’insegna del relax. Al tal proposito l’Hotel Des Alpes ha un centro benessere (con ingresso gratuito) che si estende per 300 mq in cui si trova la sauna finlandese, il bagno turco, il bagno alle erbe, le docce emozionali, la cabine massaggio e 2 stube relax. Tutto questo è stato realizzato con materiali naturali che rendono ancora più affascinante l’atmosfera.

Si sa, da sempre il Trentino è meta per coloro che desiderano immergersi nella natura incontaminata, perdersi nelle bellezze delle Dolomiti per rallegrarsi con una splendida settimana bianca all’insegna del relax e del divertimento. Quindi nessun dubbio per la settimana della Pasqua, con i pacchetti dell’Hotel Des Alpe è facile scegliere dove andare.

Comments are closed.