La montagna a gennaio ti tenta con le offerte Bormolini

Volete sapere dove andare a gennaio in montagna? Livigno è la scelta giusta. Nel mese di gennaio, Livigno propone ogni anno interessantissimi eventi, dedicati agli appassionati di sport alpini. A metà gennaio (dal 14 al 17 gennaio 2016) ci sarà la seconda edizione dell’European Freeride Festival, un imperdibile evento per chi ama sciare fuoripista e si diverte con gli sport adrenalinici.

Nel programma del Festival di Freeride a Livigno non mancheranno workshop sulla sicurezza, rassegne video sul freeride e tante feste per tutti i gusti. Inoltre, per arricchire la settimana bianca di gennaio di chi non ha ancora il coraggio (o la preparazione) per sciare sulla neve fresca ci saranno anche le gare dei professionisti del freeride, che si sfidano proprio sui pendii livignaschi.

Per godervi tutte le attrazioni di Livigno in gennaio  scegliete i Bormolini Hotels. Questo gruppo propone diverse offerte per la settimana bianca, in due diverse strutture alberghiere: l’Hotel Loredana, in Via Teola 106 e l’Hotel Sporting, in Via Saroch 1272. Entrambi gli alberghi sono situati di fronte agli impianti; in particolare l’Hotel Loredana è a pochi passi dallo Ski park del Mottolino, meta ambita dagli snow boarder di tutta Europa, con piste dedicate a questo particolare sport.

Per avere maggiori informazioni visitate il sito dei Bormolini Hotels, potrete trovare tutto ciò che serve per prenotare la vostra settimana bianca. Considerate anche che con il soggiorno di una settimana, lo ski pass è compreso nel prezzo, per permettervi di godere ogni giorno della splendida neve della Valtellina. In queste zone potete trovare tanti chilometri di piste sempre perfettamente battute, oltre a 29 percorsi pensati solo per chi ama lo snow board.

Comments are closed.