Brinda al 2016 con il Capodanno in Val di Fassa dell’Hotel Des Alpes

Volete inaugurare al meglio il 2016 con un viaggetto? Per una vacanza indimenticabile sfruttate le offerte per Capodanno in Trentino. In coppia o con tutta la famiglia, l’ultimo giorno dell’anno in montagna è un must per molte persone, soprattutto per chi ama gli sport invernali. Trascorrendo le vacanze di Capodanno in Val di Fassa potrete sciare ogni giorno in una zona diversa, godendovi tutto il meglio delle Alpi italiane.

Un albergo vicino alle piste permette di soggiornare con comodità, specialmente se vi rivolgete all’Hotel Des Alpes. Questo albergo si trova in Val di Fassa, a Soraga, in Via Palua 4, a meno di 100 metri dalla fermata dello skibus che vi permetterà di raggiungere le più belle piste per fare sci alpino. In più, a pochi minuti a piedi dall’hotel si trova la pista per lo sci di fondo della Marcialonga, per gli appassionati di questo sport.

Piscina Hotel Relais Des Alpes Soraga
Oltre alla comodità della posizione, l’Hotel Des Alpes offre alla clientela un ristorante d’eccellenza, per rendere il brindisi di fine anno veramente perfetto e per assaggiare tutte le prelibatezze del Trentino.

Visitate il sito dell’Hotel Des Alpes, dove potrete trovare tutte le informazioni necessarie per prenotare la vostra vacanza di Capodanno. L’albergo offre tanti interessanti servizi per chi ama lo sci: lo skipass ed i corsi di sci si possono prenotare direttamente in hotel, grazie ai consigli dei proprietari e del personale.

Dopo una lunga giornata nella neve, potrete rilassarvi nel centro benessere o nella bellissima piscina riscaldata: ha una copertura trasparente, che permette di vedere la natura incontaminata che circonda l’albergo.

Comments are closed.