All’Hotel Alù di Bormio hai pacchetti skipass incluso

Godetevi il meglio dello sci alpino grazie alle offerte in hotel più skipass in Valtellina. Da quest’anno sciare in Valtellina è ancora più bello: lo skipass Bormio e Valli sarà utile per sfruttare gli impianti di tutto il comprensorio, nei comuni di Bormio, Santa Caterina, Livigno, San Colombano, Valdidentro, per il massimo del divertimento.

Scegliete un albergo vicino agli impianti di risalita come l’Hotel Alù di Bormio, per non dovervi mai preoccupare degli spostamenti, considerando che Bormio offre anche tante idee per il divertimento, grazie ai tanti locali e ristoranti presenti in paese.

All’Hotel Alù, in Via Battaglion Morbegno 20 a Bormio, vi offrono la possibilità di prenotare la vostra settimana bianca senza preoccupazioni: nel prezzo della stanza è compreso lo skipass Bormio e Valli, che permette di sciare lungo più di 80 chilometri di piste perfettamente innevate e battute.

Questo albergo è in posizione ideale per chi ama lo sci, perché si trova proprio di fronte agli impianti di risalita; dall’altra parte della strada c’è la fermata dello skibus, che prosegue lungo la valle.

Chi prenota un’offerta per sciare gratis avrà anche il trattamento di mezza pensione, che garantisce una ricca colazione a buffet – indispensabile per chi conta di passare tutta la giornata sulle piste – e cene a base di piatti tipici della tradizione valtellinese, accompagnati da ottimi vini. L’albergo mette a disposizione anche comodi armadietti, per avere ogni mattina sci preparati e scarponi caldi e asciutti, per ripartire al meglio.

Visitate il sito dell’Hotel Alù di Bormio, troverete l’elenco di tutti i servizi compresi nell’offerta albergo + skipass. Durante la settimana bianca qui potrete godere anche del bellissimo centro benessere dell’albergo, per rilassarvi dopo una lunga giornata sulle piste.

Comments are closed.