Lo Sporting di Livigno è un vero bike hotel!

Siete alla ricerca di pacchetti bike in vacanza in Valtellina? Questa zona d’Italia è perfetta per chi ama al bicicletta e la mountain bike: ci sono tantissimi itinerari, per escursioni su strada o su sentieri sterrati, per un’esperienza in totale contatto con la natura incontaminata.

L’Hotel Sporting di Livigno – del Gruppo Bormolini – è particolarmente indicato per gli amanti della mountain bike: i gestori della struttura sono appassionati di questo sport e vi sapranno indicare le migliori mete da raggiungere e la difficoltà di tutti gli itinerari.

Per coloro che intendono trascorrere a Livigno la vacanza su due ruote, l’Hotel Sporting ha preparato particolari offerte per ciclisti e bikers, che permettono di godere di tutti i servizi di questo bellissimo albergo, situato esattamente in Via Saroch 1272. Questo è il luogo ideale per gli amanti della bici anche per via dei servizi da bike hotel che offre: presso la struttura sono disponibili un deposito bike per l’attrezzatura, la zona per il lavaggio bici e una comoda officina permette di effettuare piccole riparazioni sulle biciclette. Una. In albergo poi è possibile organizzare bike tour con le guide oppure scoprire i percorsi e gli itinerari della Valtellina da seguire con l’ausilio del GPS.

Visto che tanti ospiti della struttura si dedicano alle escursioni in bicicletta, non ci sono problemi per chi desidera orari flessibili per i pasti al ristorante/pizzeria della struttura. In questo modo ci si può organizzare la vostra giornata con maggiore libertà. L’albergo ha anche delle convenzioni con i bike shop della zona, che vi permetteranno di godere di particolari sconti. Visitate il sito dell’hotel per avere maggiori informazioni sulle offerte dedicate agli amanti della mountain bike.

Trovare un albergo così che vi permetta di gestire in tranquillità le attrezzature per il vostro sport preferito non è cosa da tutti i giorni, per questo è conveniente scegliere un bike hotel così promettente come l’Hotel Sporting, appositamente dedicata agli appassionati di mountain bike. Attorno alla cittadina di Livigno si possono trovare tanti diversi itinerari interessanti e, se è il vostro primo viaggio su due ruote, troverete di grande aiuto le guide specializzate proposte in albergo. Pronti a saltare in sella?

Comments are closed.