6 Lug
2015
Posted in: Offerte
By    No Comments

Voglia di last minute in montagna? Ecco l’idea dell’Hotel Rancolin

Questo gran caldo di luglio sta facendo venire ancor più voglia di vacanze. Soprattutto in montagna, tra il fresco e la bellezza del Trentino. Per questo tantissimi staranno cercando delle offerte last minute a Moena, la più famosa Perla delle Dolomiti, da sempre meta gettonata degli amanti della Val di Fassa.

Per fortuna sono tante le offerte tra le quali scegliere e organizzare il proprio soggiorno, ma proprio per questo, nell’abbondanza delle soluzioni, è difficile trovare la struttura giusta. Per questo vi consigliamo di dare un’occhiata alla proposta last minute che fa l’Hotel Rancolin di Moena, uno splendido hotel 3 stelle superior con centro benessere, che si trova in Strada de Moene 31.

L’Hotel Rancolin per altro aderisce al programma Moena Outdoor Estate 2015, che vi garantisce il massimo del relax e del divertimento con tante sane attività all’aperto adatte a tutta la famiglia.

Per i bambini fino ai 12 anni in base al periodo sono previste anche delle riduzioni del 50%, ragion per cui è il momento giusto per portarli in montagna a rinfrescarsi un po’ le idee ma soprattutto a vedere i ritmi autentici della natura, gli animali al pascolo, la vita di malga e tutte le altre cose che rendono la montagna, specialmente quella del Trentino, una specie di grande libro a cielo aperto, dove è davvero bellissimo studiare e imparare.

L’Hotel Rancolin è pronto a coccolarvi in un’atmosfera in puro stile trentino e soprattutto al ritorno dalle camminate e dalle sane fatiche sui sentieri della Val di Fassa, potrete rilassarvi nel centro benessere, il top per una vacanza a Moena da prenotare al volo!

Comments are closed.